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Benvenuto sul negozio on line ufficiale di Eredi Pisano. In queste pagine potrai trovare i prodotti di Eredi Pisano, visionarli, verificarne le caratteristiche e scegliere di riceverli direttamente a casa. Gli ordini vengono evasi rapidamente e consegnati con i migliori vettori espressi in tutto il mondo. Abbiamo creato questo spazio per permetterti di vivere una piacevole esperienza di navigazione e acquisto coerente con i nostri valori.

 

SPEDIZIONI

Gli ordini vengono elaborati dalle 9.00 alle 17.00 CET dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati dopo le 17.00 di venerdì saranno elaborati il lunedì successivo.

È possibile visualizzare lo stato di un ordine accedendo alla tua area riservata utilizzando l'indirizzo email con il quale ti sei registrato e la relativa password.

I tempi di consegna potranno subire ritardi in caso di festività. I vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend. Alla consegna della merce è compito del destinatario controllare che la spedizione sia completa e informarci tempestivamente qualora ci fossero problemi, scrivendo al nostro Customer Care.

Le spese di spedizione visualizzate sono calcolate in base all'indirizzo di destinazione e al peso effettivo dei prodotti e saranno visualizzate direttamente in fase di checkout.

Non è possibile effettuare spedizioni verso caselle postali.

In caso di assenza del destinatario al momento della consegna, il corriere provvederà a lasciare un avviso o a contattare telefonicamente il cliente al numero indicato al momento dell’acquisto.

 

PAGAMENTI

Gli ordini effettuati su www.eredipisano.it possono essere pagati con PayPal o bonifico bancario. I pagamenti con bonifico bancario devono essere regolati entro le 24 ore successive all'ordine. In caso contrario l'ordine verrà annullato.

Le carte di credito accettate per il pagamento tramite Paypal sono: Visa, Mastercard e American Express.

 

DIRITTO DI RESO

Per qualunque ragione non fosse soddisfatto, il cliente avrà diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penale, entro il termine di 30 giorni dalla data di consegna dell'ordine.

 

PROCEDURA DI RESO

Sul nostro sito sarà possibile scegliere un cambio di taglia oppure richiedere un rimborso.

Per effettuare un reso sarà sufficiente inviarci un messaggio al nostro Customer Care indicando il numero d'ordine e l'indirizzo email utilizzato in fase di acquisto.

La spedizione dei prodotti restituiti e gli eventuali rischi a essa legati sono interamente a carico del cliente.

I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, nel loro imballo originale e completi di tutte le etichette ed eventuali manuali allegati.

Le calzature dovranno essere restituite all’interno delle relative scatole. Il reso potrà essere rifiutato qualora la scatola fosse danneggiata. Il nostro magazzino prenderà in consegna i prodotti resi, riservandosi di verificarne l'integrità. Una volta accettato il reso, provvederemo al rimborso dell'importo versato per l'acquisto dei prodotti restituiti.

Tale rimborso verrà effettuato tramite il riaccredito della somma pagata sulla carta di credito utilizzata tramite Paypal o sul conto PayPal stesso.

 

PRODOTTI DIFETTOSI

Il cliente avrà il diritto di restituire il prodotto che abbia eventualmente ricevuto difettoso entro il termine di 30 giorni dalla data di consegna dell’ordine. In questo caso sarà necessario contattare il Customer Care per gestire la procedura di reso, allegando un'immagine del prodotto difettoso.

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

La qualità di tutti gli articoli è controllata per verificare eventuali difetti prima che vengano spediti al cliente.

Abbiamo fatto il possibile per assicurare che i colori dei prodotti contenuti sul nostro sito appaiano il più vicino possibile alla realtà. Non possiamo tuttavia garantire che il colore visualizzato sul vostro schermo sia perfettamente corrispondente al prodotto vero e proprio.

Affinché la procedura di reso sia gestita il più velocemente possibile, vi invitiamo a spedire tutti gli articoli che si desidera sostituire in un'unica spedizione.

Al fine di ridurre il rischio di eventuali danni ai prodotti, consigliamo di spedirli all'interno della stessa scatola in cui sono stati ricevuti. Qualora la scatola non fosse più disponibile, sarà possibile spedire gli articoli in una confezione diversa, assicurandosi che siano ben protetti.

Le restituzioni danneggiate, macchiate o alterate potranno essere rifiutate e non rimborsate.

Il nostro magazzino prenderà in consegna i prodotti resi ed effettuerà i controlli qualitativi atti a verificarne l’effettiva non conformità. Il rimborso verrà effettuato mediante il riaccredito delle somme pagate dal cliente per l’acquisto dei prodotti in funzione della modalità di pagamento utilizzata.

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