L’eterno movimento
Dell’uomo Eredipisanò e dei contesti in cui agisce
Dell’uomo Eredipisanò e dei contesti in cui agisce
Rotazione e rivoluzione. La nuova campagna FW Eredipisanò ritrae con romanticismo il dinamismo di movimenti eterni: quelli dei tempi e dei luoghi e dell’uomo sempre perfettamente inserito in quei ritmi e contesti. Qualunque essi siano.
E allora eccoci trasportati in una campagna dai contorni sfumati e romanticamente nostalgici che potrebbe essere quella tipica del Bel Paese, patria della nostra moda, creativa e artigianale, ma anche la countryside sull’altra riva della Manica o addirittura Oltreoceano. Un contesto bucolico in cui sembra sentire il suono di un beat folk in sottofondo, sincopato e indice di fervente attività. Quella di quanti indossano Eredipisanò per essere sempre sul pezzo, e con stile. In ogni luogo si trovino a frequentare. Dall’ufficio all’aria aperta, appunto.
Gli elementi ambientali ci sono tutti: persone, animali, natura. Si passa dall’osservare lo stesso uomo in un particolare ritratto, ad esempio a contatto con l’amico a quattro zampe o con un maestoso destriero, al vederlo all’inizio del giorno con il risveglio di ciò che lo circonda; dall’incrociare un giovane in abiti casual all’incontrare dei moderni e contemporanei Lord Byron.
Il carrello è vuoto.
Inizia a fare acquisti